VESTIARIO

«Ero nudo e mi avete vestito» (Mt 25,36)

GUARDAROBA

Spesso, al convento non bussano solo persone alla ricerca del “pane quotidiano”. Alcune hanno bisogno di un abito, perché spesso il loro è ormai troppo consunto.

Le volontarie, forniscono ad esse, ogni lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e ogni giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00, il cambio dei vestiti.

La motivazione di queste attività dei frati e dei loro amici volontari è quella di fornire un aiuto concreto a chi si trova nel bisogno e di assicurare a ciascuno il mantenimento della dignità di individuo.

RACCOLTA INDUMENTI

Per garantire costantemente un vestiario dignitoso ai nostri fratelli bisognosi abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! E’ possibile consegnare in convento indumenti per uomo, donna e bambino in buono stato. Orario raccolta: tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00